Hotel 4 Stelle di design nel cuore di Milano in zona Stazione Centrale  |    Best Western    |    Best Western Rewards®

Sicurezza:
Gentile Cliente, il nostro sistema di prenotazioni on line gira su un server sicuro (SSL 128k) per garantire la sicurezza dei dati trattati. Al fine di poter confermare la sua prenotazione necessitiamo di un numero di carta di credito e relativa data di scadenza. Ricordi di stampare una copia della sua prenotazione. Una conferma verrà inviata a mezzo posta elettronica all’indirizzo da lei comunicato al momento della prenotazione. Se desidera modificare o cancellare una prenotazione già confermata, la preghiamo voler provvedere alla cancellazione direttamente sul nostro sito inserendo il suo numero di prenotazione.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI:
I Suoi dati personali vengono trattati in osservanza del Decreto Legge 196/2003 (Codice in materia dei dati personali). Le ricordiamo che in qualunque momento potrà esercitare i diritti di cui all’art.7 del Decreto legislativo 196/2003 contattando il titolare del trattamento, Atlantic Hotel S.r.l. Via Napo Torriani,24 – 20124 Milano, Tel. +39 02 6691941 Fax +39 02 6706533 info@atlantichotel.it
Orario di arrivo e partenza:
Il check-in è fissato a partire dalle ore 14.00. Il check-out è consentito sino alle ore 12.00. Eventuali variazioni dovranno essere comunicate alla reception, e potranno essere concesse compatibilmente alla disponibilità giornaliera o richiedere un sovrapprezzo.
Penali per no-show e cancellazioni tardive:
La penale per i no-show e le cancellazioni tardive è sempre pari all’importo della prima notte cancellata se non diversamente specificato.Garanzia carta di credito: Nessun addebito verrà effettuato sulla sua carta di credito(tranne nel caso di tariffa prepagata) ma l’ Hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo, richiedendo una pre-autorizzazione pari all’importo della prima notte. Desideriamo informarLa che in caso di autorizzazione negata, La sua prenotazione verrà automaticamente cancellata.
Partenze anticipate:
In caso di partenza anticipata rispetto alla data prevista, l’Hotel si riserva il diritto di addebitare l’importo della prima notte cancellata se non diversamente specificato.
Ristorante:
La prima colazione continentale a buffet viene servita quotidianamente dalle ore 6,30 alle ore 10,30, su richiesta anche con prodotti senza glutine. L’hotel non dispone di ristorante proprio, ma ha stipulato convenzioni vantaggiose con ristoranti nelle immediate vicinanze. Per ulteriori informazioni prendere contatto direttamente con il Ricevimento. L’American Bar “Opéra” offre ai nostri ospiti una vasta scelta tra superalcolici, alcolici, bibite analcoliche e squisiti spuntini.
Politiche di cancellazione:
L’hotel applica a seconda della stagione le seguenti politiche di cancellazione, calcolando la decorrenza della stessa a partire dalle ore 18.00 del giorno di arrivo previsto (Ad es. se avete prenotato a partire dal giorno 10 del mese prossimo ed avete 24 ore di cancellation policy, è allora possibile cancellare la camera senza incorrerere in penali entro le ore 17.59 del giorno 9 del mese prossimo). La penale sia in caso di no-show sia in caso di cancellazione tardiva è sempre pari all’importo della prima notte cancellata se non diversamente specificato.
ATTENZIONE:
Le tariffe che prevedono il prepagamento non sono modificabili, cancellabili o rimborsabili. La penalità è sempre pari al totale dell’importo della prenotazione effettuata.
Bambini:
I bambini da 2 a 12 anni pernottano gratis nei letti esistenti in camera pagando € 9,00 per la colazione. Se pernottano in letto extra (secondo disponibilità) pagano una quota per notte di € 20,00 colazione inclusa. I letti extra possono essere aggiunti solo nelle camere doppie o matrimoniali, standard e superior o nelle Junior Suite. Nelle camere singole e doppie economy non è possibile dividere il letto o aggiungere culle o letti extra.
Trattamenti:
Il trattamento standard, fatti salvi casi eccezionali specificati esplicitamente, prevede sempre: prima colazione continentale a buffet, servizi e tasse incluse. Per mezza-pensione o pensione completa siete pregati di contattare il ricevimento. Possiamo offrire delle vantaggiose convenzioni presso ristoranti situati nelle nostre immediate vicinanze.
Risoluzione alternativa delle controversie online (ODR):
La Commissione Europea, con il Regolamento 524/2013/EU, ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie che dovessero sorgere tra “consumatori” e “professionisti”. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore per risolvere in via extra-giudiziale, indipendente e imparziale ogni controversia relativa a contratti di vendita online di beni e servizi. Se Lei è un consumatore residente nell’Unione Europea può usare tale piattaforma collegandosi al seguente link: http://ec.europa.eu/odr. Qui troverà tutte le informazioni necessarie per eventualmente avviare la risoluzione alternativa della controversia.
Privacy & Cookies:
La versione estesa del regolamento privacy e le notifiche obbligatorie in tema di utilizzo dei cookie sono disponibili qui.


close
Facebook Iconfacebook like buttonTwitter Icontwitter follow buttonVisit Our Google+ PageVisit Our Google+ PageVisit Our Google+ Page